Visualizzazioni totali

lunedì 21 febbraio 2011

HURTS: better than love!


Ore 13.40 treno per Bologna. Arrivo ore 14.40 precise. Una fame assurda! Chiediamo in giro come si arriva all'Estragon... Bus 25 fermata parco nord. Si Si, ci siamo persi! Non avevamo dubbi. E alla fine sorpassato la collina eccolo li, l'Estragon! Una cacata pazzesca da fuori. E indovinate un po'? 50 persone avanti a noi!!! Porco cacchio! Non demordiamo... ci mettiamo in fila! Dalle 16 alle 20. Alla fine non è niente di dai 4 ore... 4 ore al freddo e in piedi!!! Ma per loro questo e altro. E per di più abbiamo sentito le proveeeeee, si si le proveeeee, una bella oretta abbondante da Wonderful Life a Devotion, a Silver Lining! E sentire la sua voce già da fuori non ci sono parole, brividi che coprivano i brividi di freddo!
Ore 19.50 Entriamo! Meglio che non dico cosa è successo all'interno se no Lu si prende cazzotti, ma va bene lo stesso, siamo li, finalmente, ancora una volta.

Il tempo non passa mai, anche perchè quando finisce la fila inizia l'attesa e si fa più pesante aspettare aspettare e aspettare! Sono le 21 e ancora niente, quando all'improvviso arriva il "gruppo spalla" denominato da Lu, "Too young To love". Insomma carini, ma come fai ad ascoltarli se sai che dopo di loro c'è lui?????? Ad ogni modo meglio i Serpenti va, mi mancava la spastica con la tutina!
Finiti loro, finalmente si cambia palco! E alle 22.20 porca miseria si spengono le luci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Theo ha una mantella, Adam una giacca lunga. Inizia cazzo inizia!!!!!

Unspoken! Dramma, brividi, delirio, pelle d'oca, lacrime! Un misto di non so cosa, che raccontare qui non ha significato in confronto a quel momento.

Non per nulla, è inutile descriva il concerto perchè quelle emozioni non si possono descrivere, non è possibile scriverle, non è possibile raccontarle. So solo che Mother Nature mi ha incantato, Illuminated rifatto piangere, Stay idem, e Better Than Love saltare saltare saltare con il piede rotto e chissene!
E' finito.
Lui è andato via.

Panico. Depressione. Non riuscivo a capire un emerito cazzo! E adesso? No, non è possibile. Ero, eravamo sconvolti. Perchè è come se durante il concerto ti scarichi di tutta la tua energia e ne hai ancora bisogno, e quando finisce ti senti spento, scarico, e cerchi ancora di capire cosa è successo.
Era finito ma per noi no. Finchè lui era li anche noi dovevamo essere li.
Un'ora, un'ora e mezza nella balia delle onde, a destra a sinistra, dentro fuori, insomma NOI dovevamo rimanere li, per rivederlo, per salutarlo, ma era chiedere troppo.
A un certo punto, una sensazione, uno sguardo con Lu che propone di riuscire per l'ennesima volta e ridare per la 1000esima volta un'occhiata all'uscita. Lu mi fa "Adam!", ma non faccio in tempo a guardare lui che mi giro e vedo Theo! Lì, dietro quella grata che firmava autografi. Svenimento! Corro verso di lui, chiamo Lu che anche lui a momenti sveniva e ci avviciniamo... Arriva verso di noi.... Panico! Non avevo nulla da farmi firmare ero impacciato, quando Lu mi fa "prendi il tuo biglietto!" e a culo riesco a trovarlo in un millesimo di secondo nella borsa che pesava 100 kg ma che in quel momento pesava 1 grammo!
Arriva: "what's your name?", mi prende la mano con due mani!!!!!!!!!!!!!!! (svenivo) ed io rispondo "Antonio", lui"Antonio? Wow, beautiful name!" (non ho detto neanche grazie perchè come facevo a dire grazie se avevo il cuore in gola che stavo per sbottare??????), mi dice "thank u" io pure e poi si volta a Lucio "what's your name?" "Luciano"Lu gli dice "Thanks for your amazing music", lui "Thanks to you", io mi volto e gli dico "We went in London for you", lui "really??" io "yes, so see you next concert!", mi sorride e si volta, quando Lu aggiunge "in Sweden!", e lui all'imporovviso si gira e vien da noi "in Sweden??? Wow! You are crazy, thank you so much"... PARALIZZATI!!!!!!!!!!

Chiamamo Poala e Luca che ci raggiungono in 2 secondi e anche loro si prestano a farsi fare l'autografo, mentre io seguivo con i miei occhi ogni suo movimento! A un certo punto volevo di più, volevo una cosa che fosse solo per me! E allora prendo i miei 5 pounds li do a Polla e le dico di dirgli "can u write here "better than love"? perchè io non riuscivo a parlare, o meglio avevo gli occhi troppo impegnati per riuscire ad aprir bocca! Lei va e lo dice e lui prende i 5 pounds sbalordito, si gira verso i suoi collaboratori e fa "wow, 5 pounds!! Very good!!", e scrive THEO, BETTER THAN LOVE! 



Impressionanteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ma non è finita qui, andiamo ancora avanti alla fine per salutarlo un ultima volta così quando ci rivede sorride (eravamo sempre li) e io gli chiedo con imbarazzo totale "can I take a picture with u???" lui mi fa "yes, but there is this grid, I'm sorry", io gli dico "Non importa!!" (non mi veniva in inglese) ma lui doveva andar via cosi alla fine non ci rimane altro che una foto con noi sconvolti e lui dietro che ci saluta!

Ed entra nel bus! Gli ultimi a vedere eravamo noi!
Che dire, sembro un cretino lo so, ho scritto come scriverei un diario, alla cazzo, ma se devo parlare di lui, di loro non riesco, perchè sono "TROPPO" e non ce la fai.
Ora sono in depressione, depressione multipla irrecuperabile. So che tutto ciò può sembrare inutile o da scemi, ma chissene frega! nessuno potrà mai capire! Nessuno!
Comunque non finisce qui! PER FORZA NON FINISCE QUI!

e come scrissi nel mio profilo FB: "falls in love"........................

Nessun commento:

Posta un commento